Tutto pronto per Roma-Genoa, gara che apre la 21ª giornata del campionato di Serie A Enilive. Dopo il pareggio ottenuto in extremis contro il Bologna, i giallorossi hanno bisogno di ritrovare i 3 punti, ma si troveranno di fronte una squadra in forma, reduce dalla preziosa vittoria contro il Parma. Di seguito le formazioni ufficiali di Roma-Genoa.

Le formazioni ufficiali di Roma-Genoa

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Konè, Paredes, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. All.: Ranieri.

GENOA (4-3-3): Leali; De Winter, Bani, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini, Thorsby; Zanoli, Pinamonti, Miretti. All.: Vieira.

Roma-Genoa, le formazioni ufficiali (Getty Images)

Roma-Genoa: dove vederla in tv

Roma-Genoa sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Roma-Genoa sarà inoltre trasmesso in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 251. Per gli abbonati di entrambe le piattaforme, infine, la gara sarà visibile in tv anche tramite l'app DAZN disponibile sul decoder Sky Q.

Roma-Genoa in diretta streaming: sarà disponibile su DAZN e il servizio di Sky, Sky Go. Gli utenti potranno vedere Roma-Genoa in diretta streaming anche sui vari dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad e sul proprio pc o notebook. La partita verrà trasmessa anche su Now.