Thiago Motta, allenatore della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa in vista del match contro il Milan, in calendario sabato alle ore 18:00 all'Allianz Stadium

Juventus, la conferenza di Motta

Di seguito uno stralcio del suo intervento:

Su Alberto Costa

"La squadra sta bene, hanno recuperato, preparati per la partita contro il Milan. Alberto è arrivato molto bene, con grande energia ed entusiasmo ed è un ragazzo che sicuramente potrà dare una mano alla squadra".

Su Cambiaso e Kolo Muani

"Andrea lo vedo molto bene e domani giocherà. Randal sono molto contento del suo arrivo, un giocatore interessante per noi in questo momento stiamo aspettando le pratiche burocratiche per il suo trasferimento e se tutto sarà ok domani sarà con il gruppo, se no dobbiamo aspettare la prossima partita. Se possono giocare insieme lui e Vlahovic? Tutti i giocatori di alto livello possono giocare insieme".

Sui portieri

"Oggi abbiamo avuto una situazione con Mattia, ieri non ha potuto partecipare, speriamo possa essere col gruppo. Di Gregorio sarà portiere titolare domani. Sono molto contento dei portieri che abbiamo. Sta giocando molto più Michele e sono contento, delle prestazioni, ma degli allenamenti dei tre. La squadra è sempre stata bene dal punto di vista fisica. Lo sapete anche voi che abbiamo avuto delle situazioni non facili da gestire. Vedo sempre bene i ragazzi".

Sugli infortunati

"Dusan sarà con il gruppo domani. Non ci saranno Bremer, Cabal, Conceicao e Milik".

Sul mercato

"Il mercato lo conosciamo e fa parte del gioco. Andrea lo vedo molto bene e domani giocherà. Alberto fa parte del gruppo e ci aiuterà e Randal lo stiamo aspettando".

Su un possibile addio di Cambiaso

"Già non mi piace parlare di mercato, poi figuriamoci di un se... Andrea Cambiaso sta benissimo e domani giocherà".