Sono 21 i giocatori convocati da Gian Piero Gasperini per il match di campionato contro il Napoli, come riportato dal sito ufficiale del club. L'Atalanta affronterà la capolista e tenterà di accorciare le distanze dai partenopei, che nelle ultime settimane hanno accumulato un vantaggio di 4 punti; gli orobici dovranno però rinunciare a due difensori, Kossounou, che ha rimediato un infortunio piuttosto grave, e Kolasinac, squalificato dal Giudice Sportivo. Di seguito i convocati dell'Atalanta.

I convocati dell'Atalanta

I convocati dell'Atalanta: Bellanova, Brescianini, Carnesecchi, De Ketelaere, De Roon, Djimsiti, Ederson, Hien, Lookman, Palestra, Pasalic, Retegui, Rossi, Ruggeri, Rui Patricio, Samardzic, Scalvini, Sulemana, Toloi, Zaniolo, Zappacosta.

Atalanta, i convocati: Gasperini senza Kolasinac e Kossounou (Getty Images)

Le ultime sulla formazione dell'Atalanta

Le ultime sulla formazione dell'Atalanta: scelte quasi obbligate per Gasperini in difesa, dove si sistemeranno Scalvini, Hien e Djimsiti. Bellanova e uno tra Ruggeri e Zappacosta agiranno sulle fasce, in mezzo De Roon ed Ederson; in avanti sicuro del posto Lookman, mentre Pasalic reclama spazio e insidia sia De Ketelaere sia Retegui.