Paulo Dybala sarà a disposizione di mister De Rossi in vista del prossimo turno di Serie A in cui andrà in scena la sfida tra la sua Roma e il Verona. L'attaccante argentino ha ormai recuperato dal suo ultimo problema muscolare e vuole esserci a tutti i costi nel match dell'Olimpico. Una buona notizia, quindi, anche in ottica Fantacalcio.
Roma, riecco Dybala: le sue condizioni
Ottime notizie in arrivo quindi in casa Roma. Stando alle ultime indicazioni che arrivano da Trigoria, infatti, mister De Rossi da oggi ha di nuovo a disposizione Paulo Dybala. L'attaccante argentino è tornato a lavorare con il resto dei compagni e quindi sarà disponibile contro il Verona. Occhio quindi anche in ottica Fantacalcio: la Joya va schierato contro gli scaligeri.
Roma: la probabile formazione contro il Verona
Occhio quindi in casa Roma al recupero di Paulo Dybala in vista del match contro il Verona. Mister De Rossi potrebbe lanciare l'argentino da titolare in un 4-3-3 che prevede Dybala con El Shaarawy ali offensive e Lukaku punta centrale.
Se invece il nuovo allenatore giallorosso dovesse optare per la difesa a tre contro gli scaligeri, ne farebbe le spese El Shaarawy dall'11 iniziale; dentro nel caso Celik in difesa con Llorente e Huijsen dinanzi i pali di Rui Patricio. A centrocampo Bove, Paredes e Pellegrini, sulla fascia destra uno tra Kristensen e Karsdorp e a sinistra Spinazzola o Zalewski.