Siamo alla vigilia della Supercoppa Italiana tra Milan e Inter. Stefano Pioli, come di consueto, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match. Ecco le dichiarazioni dell'allenatore rossonero riportate da Tmw

Milan: le parole di Pioli

"Ci dobbiamo comportare bene, è una sfida importante. Giochiamo contro i nostri rivali, battuti nel campionato scorso e negli ultimi due derby. Sono state partite in cui abbiamo dovuto sopportare delle difficoltà e dovremo farlo anche domani".

Pioli sulla Supercoppa Italiana

"Vincere è importantissimo. Abbiamo iniziato l'anno scorso, ora dobbiamo dare continuità a questo percorso. Significherebbe aumentare il nostro livello e la nostra mentalità vincente. L'ultima settimana non è stata delle migliori, ma domani è una partita a sé; il derby fa storia a sé e il trofeo in palio aumenta il valore di questa partita".

Milan-Inter: le dichiarazioni di Pioli

"I momenti delicati ci sono stati e non cambia il nostro atteggiamento. Domani è una finale, momento di orgoglio, entusiasmo, convinzione ed energia. Dobbiamo cercare di difendere meglio: è evidente. Dobbiamo trovare una maggiore compattezza difensiva, sbagliando situazioni che di solito non sbagliamo".