Non arrivano buone notizie per la Sampdoria sul fronte Fabio Quagliarella: le condizioni dell'attaccante blucerchiato non sono delle migliori, queste le ultime novità a riguardo con i fantallenatori in ansia per le condizioni dell'attaccante. Fin qui una vera e propria delusione al Fantacalcio (1 gol e 2 assist in 18 presenze).

Sampdoria: le condizioni di Quagliarella

Già prima della sfida con il Torino le condizioni di Quagliarella erano tutto fuorché eccelse, ma soprattutto dopo gli ultimi minuti che gli sono stati concessi con i granata la situazione sembra essersi complicata ancor di più.

Questa mattina il capitano della Sampdoria si è recato al centro sportivo di Bogliasco per sottoporsi a dei controlli, ma soprattutto a terapie ed esercizi in piscina. Ha iniziato l'iter riabilitato previsto per smaltire l'infortunio al soleo della gamba destra accusato prima della sfida con il Torino. La situazione non è grave, ma sicuramente non sarà a disposizione per la sfida di domani contro la Juventus. Non è stato convocato infatti per la trasferta dell'Allianz Stadium ed attualmente è da considerare in forte dubbio anche per la prossima partita di campionato contro lo Spezia. Seguiranno aggiornamenti: intanto Gabbiadini e Caputo continuano a far bene e a non far rimpiangere la sua assenza.

Quagliarella (Getty Images)