Assente nell'ultima di campionato ad Udine, Kvaratskhelia accelera e scalpita per rientrare. Il problema al ginocchio rimediato contro la Lazio, però, non va sottovalutato e il Napoli non ha alcuna intenzione di forzarne un rientro. Anzi, procederà con calma e cercherà di recuperare il georgiano solo quando sarà al 100%.
Tuttavia, Kvara spera di rientrare già contro il Genoa: le prime diagnosi raccontavano di un recupero in tempo per la sfida col Venezia, ovvero l'ultima di questo 2024. E invece l'ex Dinamo Batumi potrebbe tornare a disposizione di Conte entro il Natale. Tutto dipenderà da come l'attaccante risponderà in allenamento nel corso di questa settimana.
Il Napoli non ha fretta, c'è pronto Neres
Il Napoli, come detto, non ha alcuna fretta di recuperare Kvaratskhelia. Con un Neres in queste condizioni, i tifosi e i fantallenatori possono dormire sogni tranquilli. Il brasiliano è stato tra i migliori in campo ad Udine e contro il Genoa si ricandida per una maglia da titolare, nell'attesa di recuperare o meno Kvaratskhelia.