All'Olimpico passa la Lazio 2-1 sul Verona, ai microfoni di DAZN mister Paolo Zanetti legge così la sconfitta, dicendosi un po' rammaricato per la scarsa incisività nel secondo tempo.
Sconfitta in casa della Lazio
"E' stata una partita difficile per come l'ha giocata la Lazio, ci hanno messo in difficoltà e abbiamo messo accorgimenti per cercare di arginarli. Ci abbiamo provato, adesso subito a lavorare perché venerdì giochiamo di nuovo, c'è il Torino"
Sulla qualità delle rose
"I valori in campo sono ben chiari, ma il Verona ci ha provato. Abbiamo preso gol su palla inattiva, potevano sicuramente essere evitati".
Aspetto tattico
"Mi sorprende non aver fatto nemmeno un tiro in porta nel secondo tempo, non siamo stati incisivi e cinici. Hanno pesato le assenze, Frese che è mancino mi permette di giocare in un modo, oggi non tre centrali non l'ho potuto fare. Ma al di là di ciò, si poteva fare meglio in alcune situazioni. Avversari facili? In Serie A non esistono partite agevoli, bisogna giocare senza fare calcoli".
Sulla prestazione di Tengstedt
"Ha fatto ciò che doveva. Ha grande margine, si sta calando bene in questa nuova avventura. La sua crescita è importante".