Ansia in casa Inter per le condizioni di Federico Dimarco. Il giocatore dell'Inter è uscito acciaccato dal match contro il Monza di Alessandro Nesta e rischia di dover alzare bandiera bianca per i prossimi impegni stagionali.
Inter, infortunio Dimarco: le condizioni
Le condizioni di Dimarco non sono ancora state chiarite da esami clinici approfonditi. In ogni caso, però, il giocatore nerazzurro ha rimediato un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra che lo mette fuori dai giochi per la gara contro il Manchester City ed in serio dubbio per il derby contro il Milan. Nella giornata di oggi andrà in scena l'ultimo test che non farà altro che confermare la sua assenza per la gara di Champions League. Anche in caso di miglioramenti significativi della condizioni, la decisione definitiva su Dimarco convocato contro il City arriverà dopo l'allenamento di rifinitura.
Solamente esami approfonditi che verranno eseguiti nelle prossime ore, invece, chiariranno se Dimarco riuscirà a recuperare in tempo per il derby di Milano: per il momento sono escluse lesioni.