Il futuro di Dusan Vlahovic resta un rebus. Nonostante la vittoria della Coppa Italia di ieri e la grande prestazione dell'attaccante serbo, il futuro dell'ex Fiorentina in bianconero resta ancora tutto da scrivere.
Juventus: le ultime sul futuro di Vlahovic
Il contratto pesantissimo di Vlahovic alla Juventus pesa sulle casse dei bianconeri che nelle ultime settimane avrebbero proposto un rinnovo al ribasso alla punta. Secondo le ultime notizie di mercato, l'intenzione della Juventus sarebbe quella di puntare ancora su Dusan Vlahovic in futuro. Ma in caso di offerta irrinunciabile la situazione potrebbe cambiare.
La società, infatti, starebbe lavorando con gli agenti del calciatore per spalmare l'ingaggio di Vlahovic ed "ammorbidire" il contratto a salire del serbo, che oggi percepisce 12 milioni di euro.
Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a Sky Sport dopo la finale di Coppa Italia a Roma contro l’Atalanta anche del suo futuro
Intervista a Vlahovic sul futuro
Futuro? «Io cerco di migliorare tutti i giorni, ascoltare consigli, aiutare la squadra il più possibile. E’ il successo di tutti noi. Ringrazio i miei compagni che mi sono stati vicini nei momenti di difficoltà, il mister, i tifosi, tutti. C’è da migliorare tanto, da fare gol, giocare bene e vincere. Poi vedremo alla fine di tutto se sono stato abbastanza bravo o no. Non ci penso, penso a come migliorare tutti i giorni e essere la migliore versione di me stesso. Ci sto lavorando duramente».