Beppe Marotta non ha paura di un assalto del PSG ai gioielli dell'Inter. Intervistato da Sky Sport pochi minuti prima del fischio d'inizio del match con la Salernitana, l'amministratore delegato nerazzurro ha dichiarato di non temere le insidie del club parigino, affermando che la proprietà è forte e sta garantendo continuità al progetto del club. Di seguito le parole d Marotta.
Le parole di Marotta
Le parole di Marotta: "Noi rischiamo quotidianamente, il gioco del calcio è fatto di dinamiche anche di questa natura. Ad oggi segnali e preoccupazioni non ce ne sono, poi è normale che se ci fossero li gestiremmo nel migliore dei modi. Quindi non mi pronuncio oltre, perché non ci facciamo condizionare dai titoli di giornali, perché siamo l'Inter innanzitutto e non vedo differenze tra noi e il PSG. Noi abbiamo una proprietà comunque forte, perché oggi noi siamo competitivi anche grazie alla sicurezza che ci viene da dietro. Abbiamo degli obiettivi importanti e vogliamo concentrarci su questo cammino".
Su Zielinski e Taremi
Su Zielinski e Taremi: "Sul mercato stiamo valutando le opportunità tra gli svincolati: su Zielinski c'è grande attenzione da parte nostra così come per Taremi. Vedremo in modo trasparente se annunciare o meno".