Dopo Torino e Lecce, saranno Inter e Salernitana a proseguire il quadro del venerdì delle gare per la 25^ giornata di Serie A. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Inter-Salernitana.

Le probabili formazioni di Inter-Salernitana

Nerazzurri privi di Acerbi infortunato, in difesa spazio a De Vrij con ai lati Bastoni e Pavard. Sulle fasce ci saranno Dumfries e Carlos Augusto, turnover in ottica Champions per Dimarco e Darmian. In cabina di regia Calhanoglu, poi ambisce a una maglia da titolare il recuperato Frattesi in mediana e potrebbe tirare il fiato Mkhitaryan. Avanti mister Inzaghi valuta se far riposare inizialmente Lautaro Martinez, in tal caso pronto Arnautovic a far coppia con Thuram. 

 

Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI di Inter-Salernitana

 

Cambio alla guida della squadra campana: via Filippo Inzaghi, in panchina ecco Liverani. Il neo tecnico potrebbe schierare Dia unica punta con a sostegno Candreva e Kastanos (in ballottaggio però con Weissman). Regista sarà Lassana Coulibaly con ai lati Basic e Maggiore. Difesa diretta da Boateng, al centro poi può essere confermato Pellegrino mentre terzini agiranno Sambia e Zanoli complice la squalifica di Bradaric e l'indisponibilità di Pierozzi. 

Inter-Salernitana: dove vederla in TV

Inter-Salernitana si gioca venerdì 16 febbraio 2024, a San Siro, alle ore 21:00. 

Inter-Salernitana sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport (canale numero 251), mentre per vederla in tv su DAZN occorrerà scaricare l'app su un televisore compatibile o utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast o ancora console PlayStation e XBox. In alternativa, il TIMVISION Box.

Chi possiede un abbonamento sia a DAZN che a Sky, inoltre, potrà vedere Inter-Salernitana in tv sul canale 214 di Sky attivando Zona DAZN.