Saranno Milan e Genoa ad scendere in campo in questa domenica valida per la 16^ giornata di Serie A. Si tratta di un match mette in palio punti importanti per la classifica delle due squadre. Di seguito le probabili formazioni di Milan-Genoa:
Milan-Genoa: le probabili formazioni
Nei rossoneri Morata e Loftus-Cheek mercoledì in Champions League sono stati frenati da noie fisiche; out l'inglese per domenica, possibilità di recupero in extremis restano invece per lo spagnolo che spera di riuscire a far coppia con Abraham in attacco. Mister Fonseca, in alternativa, ha pronto Chukwueze largo sulla destra con Liberali (indisponibile Musah frenato nella rifinitura da un guaio muscolare) in mezzo al campo e la possibilità di avanzare Reijnders. È infortunato Pulisic. Difesa con Thiaw e Gabbia al centro. Esclusione iniziale invece di Theo Hernandez, pronto Jimenez sulla sinistra. In porta Maignan.
Nel Grifone mister Vieira orientato a confermare Leali tra i pali, preferito al ristabilito Gollini. In difesa riecco Vasquez dal 1' minuto. In regia Badelj coadiuvato da Frendrup e Thorsby. Nel tridente Zanoli e Miretti ai lati della punta Pinamonti, dalla panchina Vitinha e Balotelli. Indisponibile Messias al pari dei noti Ekuban e De Winter.
Milan-Genoa: dove vederla in tv
La gara tra Milan e Genoa è valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie A. E per chi non è riuscito a strappare un biglietto per vederla dal vivo, la soluzione sarà vederla in tv o in streaming.
- Milan-Genoa, 16ª giornata Serie A Enilive
- Data e orario: domenica 15 dicembre, ore 20.45
- Canale TV: DAZN