Saranno Genoa e Juventus ad aprire il quadro della 16^ giornata di Serie A. I liguri cercano il riscatto dopo la sconfitta di Monza, mentre i bianconeri vanno a caccia di continuità per mettere ancora pressione all'Inter. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Genoa-Juventus.

Le probabili formazioni di Genoa-Juventus

Nel Grifone mister Gilardino torna ad avere a disposizione Malinovskyi dopo la squalifica, l'ucraino può partire titolare sulla trequarti con al fianco Messias, risolti i crampi accusati a Monza, alle spalle della punta Gudmundsson che rimpiazzerà Retegui uscito claudicante dalla sfida di domenica scorsa in Brianza. In mediana Frendrup e Badelj, indisponibile invece Strootman. Fasce presidiate da Sabelli e Haps. Nel terzetto di difesa può ritrovare posto il ristabilito Bani. In porta Martinez. 

Nei bianconeri mister Allegri si affiderà a Szczesny tra i pali, poi Bremer a guidare la difesa a tre completata da Danilo e Gatti. Corsie esterne occupate da Cambiaso e Kostic, è poi recuperato Weah che siederà in panchina. Metronomo di centrocampo sarà Locatelli coadiuvato da Rabiot e McKennie. Avanti Vlahovic in coppia con Chiesa, indisponibile Kean a causa di un problema alla tibia.

Genoa-Juventus: dove vederla in TV

Genoa-Juventus, venerdì 15 dicembre, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN alle ore 20.45.