L'infortunio di Duvan Zapata costringe il Torino e i fantallenatori a pagare dividendi pesantissimi. A margine dell'evento Pallone Granata, il tecnico Paolo Vanoli ha fatto chiarezza sul momento dei suoi e sulla volontà o meno di tamponare l'assenza del colombiano con l'arrivo immediato di uno svincolato. Queste le sue parole.
Torino, le parole di Vanoli
"Arriviamo da una settimana particolare, dobbiamo rispondere da squadra. Zapata l'ho sentito prima dell’operazione e aveva un po’ di ansia, ma è andato tutto bene: perdiamo un grande giocatore, adesso dobbiamo dare tutti di più ed essere ancora più determinati. C'è rammarico, ma guardiamo avanti.
Ho parlato con il presidente e il direttore, restiamo così fino a gennaio. Non arriverà nessuno svincolato adesso. La squadra ha le risorse per superare momento difficile. Il prossimo capitano sarà la squadra. Ora giochiamo partita per partita, se già prima lavoravamo tanto ora dovremo lavorare ancora di più. Davanti eravamo migliorati, ora troveremo un assetto diverso.
Quando rientrerà Zapata? Vediamo e aspettiamo. Senza Duvan, dovremo dare tutti di più: sono sempre ottimista, sappiamo cosa abbiamo perso ma anche cosa possiamo dare".