Dopo la sosta per le Nazionali, è tornata finalmente la Serie A con la quarta giornata che oggi va avanti con altre cinque partite. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Torino-Lecce:

Torino-Lecce: le probabili formazioni

Nei granata non è ancora recuperato Vlasic, si predica cautela; mister Vanoli è orientato allora a confermare Ilic e Ricci ai lati di Linetty. In attacco Zapata con Adams, dalla panchina Sanabria. Corsie esterne presidiate da Lazaro e Sosa, pronto a subentrare Pedersen. Dietro possibile esordio dal 1' di Maripan a svantaggio nel caso di Vojvoda.

Nei salentini è squalificato Dorgu, mister Gotti potrebbe schierare Tete Morente e Pierotti esterni d'attacco complici le condizioni non ottimali di Banda che è uscito acciaccato dagli impegni in Nazionale a causa di una forte contusione al ginocchio. Per il ruolo di trequartista è in pole Oudin alle spalle della punta Krstovic. Diga mediana formata da Pierret e Ramadani. Difesa diretta da Baschirotto, terzini saranno Guilbert e Gallo. In porta Falcone. 

Torino-Lecce: dove vederla in tv

La partita Torino-Lecce sarà trasmessa in diretta in esclusiva su Dazn. Per vederla in tv sarà necessario accedere all'interno dell'app della propria smart tv, oppure utilizzare dispositivi esterni come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV, TIMVISION BOX o una console di videogiochi (PlayStation o Xbox).