Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro la Fiorentina.
Sul momento dell'Atalanta
"Dobbiamo ancora migliorare la condizione, soprattutto l'attenzione nelle palle inattive. Devo dire che dall'inizio della stagione siamo disattenti in questo, anche a Milano abbiamo preso due gol su falli laterali, dobbiamo un po' smetterla... Puoi prendere ogni tanto un gol, ma rimedieremo presto a questa situazione".
Sui cambi
"Andava bene così, stavamo portando in porto la partita, in difesa avevo solo Kossounou. In attacco, in attesa di Zaniolo, siamo un po' in difficoltà come ruoli. Poi abbiamo tanti giocatori da scoprire. Dobbiamo recuperare assolutamente Zaniolo, altrimenti col tridente giocheremo pochissime volte".
Su Hien
"È uscito per scelta tecnica e perché era stato ammonito, era a rischio secondo giallo. Non è stata una buona giornata per lui, lo sarà sicuramente giovedì".
Su Retegui
"Retegui bene, ha fatto un bellissimo gol, si è liberato bene dalla marcatura, ha colpito da cecchino. Sa calciare anche bene, può aumentare il suo minutaggio e il suo dinamismo, la sua tecnica negli scambi, ma dentro l'area ha fatto già 4 gol, è molto prolifico".