Dopo la sosta per le Nazionali, è tornata finalmente la Serie A con la quarta giornata che oggi va avanti con altre cinque partite. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Cagliari-Napoli:

Cagliari-Napoli: le probabili formazioni

Nella formazione rossoblù ci sarà Mina a guidare il terzetto di difesa dinanzi i pali di Scuffet. A centrocampo assente Prati, claudicante dopo il colpo alla caviglia rimediato a Lecce; cerca spazio dal 1' l'ex di turno Gaetano. E' recuperato Zortea, ma dall'inizio sulla fascia potrebbe esserci ancora Azzi con Augello dal lato opposto. Avanti Luvumbo in coppia con Piccoli. 

Attacco azzurro guidato da Lukaku con a sostegno uno tra Neres o Politano (l'ex Benfica spinge in allenamento per vincere il ballottaggio) e poi mister Conte confida di poter schierare Kvaratskhelia, rientrato dalle sfide in Nazionale con un fastidio alla caviglia. In mezzo al campo Anguissa con Lobotka, pronto a subentrare a gara in corso McTominay. Fasce presidiate da Mazzocchi e Olivera, ma a sinistra è vivo il ballottaggio con Spinazzola. Dietro Di Lorenzo e Buongiorno ai lati di Rrahmani. In porta Meret. 

Cagliari-Napoli: dove vederla in tv

Cagliari-Napoli viene trasmessa in diretta sull'app Dazn, in streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Telecronaca affidata a Dario Mastroianni, commento tecnico di Emanuele Giaccherini. La gara sarà disponibile anche su Sky Sport, Sky Sport Calcio e sul canale 251 del bouquet di Sky. In streaming, sarà visibile su NOW TV.