Il ritorno di Francesco Totti alla Roma è possibile. Lo ha confermato lui stesso attraverso le colonne del "Corriere dello Sport".
Su Mourinho
«Ci messaggiamo ogni tanto. L’ho sentito anche al telefono qualche tempo fa. Stiamo parlando di una grande persona e di un grande uomo. E poi come allenatore è il numero uno in assoluto. Per vincere servono i giocatori, è la base. Però serve pure un grande allenatore che li stimoli e li aiuti. Lui e Ancelotti sono i più vincenti al mondo. Contestare Mou mi sembra un’eresia».
Sul ritorno alla Roma
«Se mi vuole? Penso di sì. Poi parlate dell’anno prossimo, magari l’anno prossimo ci sto già da un po’ alla Roma. Mi manca tanto, tantissimo. E mi manca il campo».
Sulla 10 della Roma
«Dybala meriterebbe un numero del genere, però darlo a un ragazzo che sta due, tre o quattro anni mi sembra poco rispettoso. Non per me, ma nei confronti della società e dei tifosi».
Sulla coppia Dybala-Lukaku
«Non li abbiamo mai visti all’opera e sarebbe il caso. Non vedo l’ora».
Sulla Champions
«Obiettivo possibile? Certo, il campionato è ancora molto lungo e tempo per recuperare c'è, anche se la partenza non è stata sicuramente delle migliori».