Dopo la sosta per le Nazionali, riprendono a pieno ritmo i campionati europei. Riparte la Serie A, quarta giornata ricca di incroci di livello, compresa l'affascinante sfida tra Fiorentina e Atalanta, in programma domenica 17 settembre alle ore 18:00. 

Tanti dubbi per Italiano, a partire dal portiere e dall'attaccante, con Nzola che attualmente sembra ancora essere in leggero vantaggio su Beltran. 

Fiorentina, chi gioca contro l'Atalanta? Le scelte di Italiano 

Mister Italiano torna a giocare di fronte al proprio pubblico, in una sfida molto stimolante contro l'Atalanta. Scelte di formazione da fare, con qualche certezza: Arthur e Mandragora in mediana, Dodo e Biraghi come terzini. Poi i principali ballottaggi sono in porta: Christensen insidia Terracciano, ma quest'ultimo dovrebbe spuntarla per una maglia da titolare; Nico e Bonaventura dietro la punta, con Sottil e Brekalo che si giocano una maglia per completare il tridente. 

Beltran scalpita, è a caccia del primo gol in Serie A ma contro l'Atalanta dovrebbe partire dall'inizio Nzola. Al Fantacalcio è una scelta da ponderare, se avete la coppia in rosa è consigliabile lo Switch. 

Fiorentina-Atalanta, la probabile formazione viola

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Mandragora; Nico, Bonaventura, Sottil; Nzola.