Anche il Genoa è tornato in campo in vista della prossima partita di campionato, la 31ª, in programma domenica alle 12.30 contro il Milan. Queste le ultime sul fronte infortunati, in particolare sulle condizioni di Zappacosta, Czyborra e Luca Pellegrini.

Genoa: le ultime su Czyborra, Pellegrini e Zappacosta

Continua la preparazione del Genoa verso la prossima partita di campionato contro il Milan. I Grifoni sono reduci da una sconfitta maturata nell'ultima giornata contro la Juventus: proprio in quell'occasione Davide Zappacosta ha accusato un fastidio di natura muscolare che l'ha costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco, lasciando addirittura la propria squadra in 10 (erano finite le sostituzioni).

Ieri l'ex Chelsea ha svolto un iter di lavoro differenziato ma le sue condizioni sono apparse migliori rispetto a quanto ci si poteva aspettare. Per questo motivo c'è ottimismo in vista del match con il Milan. Diverso il discorso per Czyborra e Pellegrini dove la situazione è senza dubbio più chiara: Czyborra è infatti pienamente recuperato, ha lavorato in gruppo e si candida per tornare titolare. Luca Pellegrini invece continua il percorso di riabilitazione e non sarà disponibile per il match di San Siro.