La Cremonese sta lottando strenuamente per cercare di mantenere la categoria, e ha provato a cavalcare anche la buona vena di Frank Tsadjout, che ha parlato in conferenza stampa.

Cremonese, le parole di Tsadjout

Intervenuto in conferenza stampa, l'attaccante della Cremonese Frank Tsadjout ha parlato di svariati argomenti in vista della prossima sfida di campionato.

"Per me ultimamente è stato un periodo positivo, sia per i gol che per la continuità, e alla mia giovane età serve tanto. Sto migliorando anche la condizione e lo stato fisico. Voglio continuare così".

Sul Monza

"Sarà una partita complicata perché sono una squadra di qualità, ma stiamo studiando bene come metterli in difficoltà".

Sulle sue caratteristiche

"Nella stagione ho ricoperto tanti ruoli, perché ho svariate caratteristiche, come intensità, gamba e fisicità. Non sono stato particolarmente prolifico, ma mi sono guadagnato la fiducia del mister e dei compagni. Voglio migliorare e avrò sempre la volontà di non risparmiarmi mai".

Su avversari e modelli

"Ogni domenica ho di fronte difensori svegli e pronti. Chi mi ha impressionato di più è Milenkovic; il mio punto di riferimento è Nzola, mi rivedo molto in lui, anche perché siamo entrambi mancini".

Su Ballardini

"Mi ha sempre preso in considerazione, come succedeva con Alvini, ma lui a differenza del predecessore mi ha dato subito riscontro concreto con le partite giocate. Siamo tanti attaccanti buoni e il posto va guadagnato".

Sulla Nazionale

"Tengo i piedi per terra, e la Nazionale resta un sogno per tutti. Ora mi godo il sogno della Serie A, che è una grande opportunità. Mi concentro sulla Cremonese".