Smaltita la gioia per la storica vittoria sul Bayern Monaco, la Lazio è già tornata in campo per iniziare a preparare la delicata sfida con il Bologna in programma domenica alle 12.30. Questa mattina solo scarico muscolare per i giocatori scesi in campo ieri sera mentre da domani si inizierà a fare sul serio.
Lazio, le possibili scelte di formazione contro il Bologna
Ieri non si sono visti Pellegrini, Rovella, Vecino e Zaccagni e nessuno di questi dovrebbe farcela per domenica. Pellegrini si è fermato durante la rifinitura e non era neanche in panchina. Rovella sta facendo i conti con la pubalgia, Zaccagni sente ancora dolore all'alluce e l'uruguaiano, squalificato, ieri è stato fermato da problemi muscolari durante il riscaldamento. Inoltre, mancherà per squalifica anche Romagnoli: ecco perché per Sarri ci saranno scelte di formazione quasi obbligate.
In attacco Pedro spinge per una maglia da titolare e va in ballottaggio con Isaksen e Felipe Anderson, autori di prestazioni a dir poco convincenti contro il Bayern Monaco. A centrocampo nessun dubbio in merito alla presenza di Cataldi con Guendouzi e Luis Alberto ai suoi lati. In difesa tornerà a giocare da 1' Patric, pronto a fare coppia con uno tra Gila e Casale. Sulle fasce c'è da valutare Hysaj, sostituto a causa di un doppio colpo alla caviglia ricevuto nella ripresa.