Arrivano buone notizie nell'anti-vigilia della sfida alla Juventus per l'Inter, con Antonio Conte che potrà contare su Stefano Sensi, recuperato per il posticipo domenicale. Non ce la fa soltanto D'Ambrosio, che resterà ai box.

Inter, buone notizie da Sensi

Nella seduta ad Appiano di quest'oggi infatti si è rivisto in campo il numero 12 nerazzurro, che può rappresentare un'arma importante. Insieme all'ex Sassuolo si sono visti sul terreno verde anche Pinamonti, nome caldo sul mercato, Vecino e Darmian. Tutto il lavoro in gruppo per loro, mentre l'unico sicuro che non verrà convocato è Danilo D'Ambrosio, ancora alle prese con il suo infortunio.

Inter, quale formazione?

Dei quattro nomi che Conte ha ritrovato difficilmente ne troveremo in campo dal primo minuto per il big match contro la Juventus, però sia Sensi che Darmian aprono dei ballottaggi interessanti. Molto probabile l'utilizzo, almeno a gara in corso, per l'ex Sassuolo, mentre Darmian insidierà concretamente Ahsley Young per giocare largo sulla sinistra. Arruolabili solo per la panchina Pinamonti e Vecino.

Inter, recuperato Darmian (Getty)