Intervistato da DAZN dopo il fischio finale di Udinese-Napoli, Kosta Runjaic ha indicato i partenopei come una delle squadre favorite per la vittoria del campionato. Il tecnico della squadra friulana ha analizzato il match, spiegando che l'uscita di Lovric per infortunio ha pesato sulla prestazione del secondo tempo; di seguito le parole di Runjaic dopo Udinese-Napoli.

Le parole di Runjaic dopo Udinese-Napoli

Le parole di Runjaic dopo Udinese-Napoli: "Il primo tempo è stato molto fisico. Poi abbiamo subito l’uscita dal campo di Lovric, che per noi è un giocatore molto importante. Nel secondo tempo il Napoli ha aumentato il proprio livello di qualità e credo che loro siano tra le favorite per lo scudetto e hanno meritato la vittoria”.

Runjaic: "Napoli tra le favorite per lo scudetto, pagata l'uscita di Lovric" (Getty Images)

Su Lovric

Su Lovric: "Sicuramente ci è mancato quando è uscito dal campo. Domani faremo i controlli ma gli infortuni possono capitare. Noi cerchiamo di giocare forte e di prepararci al meglio ma queste cose possono capitare”.

Su Sanchez

Su Sanchez: "Quando sarà titolare? Non posso rispondere in maniera certa ma bisogna andare con calma. Già oggi era importante averlo in panchina, ma questa gara non era la migliore per fargli rivedere il campo”.

Su Lucca

Su Lucca: "Non era una gara semplice per lui. Sono molto contento di averlo, mi piace molto la sua personalità e fa parte anche del suo ruolo doversela vedere con difensori così forti come quelli del Napoli”.