Eusebio Di Francesco mastica amaro dopo il pareggio ottenuto contro la Juventus allo Stadium. Il tecnico del Venezia non si dà pace dopo il rigore nel finale di Vlahovic; intervistato da Sky Sport, l'allenatore dei lagunari ha parlato senza mezzi termini di due punti persi dalla sua squadra, che continua a commettere ingenuità e le paga a carissimo prezzo. Di seguito le parole di Di Francesco dopo Juventus-Venezia.
Le parole di Di Francesco dopo Juventus-Venezia
Le parole di Di Francesco dopo Juventus-Venezia: "Personalmente l'anno scorso a Torino l'ho persa al 90', oggi l'ho pareggiata. Credo che siano due punti persi, non abbiamo avuto malizia e dovevamo gestire meglio la palla sul calcio d'angolo che poi porta all'episodio del rigore. Mi dispiace, perché una partita del genere la dobbiamo portare a casa e l'avremmo meritata per quanto mostrato. Se abbiamo pareggiato, comunque, è solo colpa nostra".
Sugli episodi
Sugli episodi: "Se pensiamo a questi piccoli episodi, delle volte possono girare anche bene. Nel finale sul corner era palla nostra, certe cose ce le devi avere. Devi capire che la palla non deve più tornare dall'altra parte. Non dico di fare fallo, ma un minimo di malizia. la società riconosce che c'è un lavoro dietro e c'è crescita, ma mancano questi particolari che non si possono più sbagliare".
Sulla sfortuna
Sulla sfortuna: "Andrò da Sant'Antonio che è vicino a Padova. Non mi piace attaccarmi alla fortuna e alla fortuna, una squadra che non c'è non fa questa prestazione".
Sulla prestazione
Sulla prestazione: "Abbiamo fatto bene anche contro Lecce e Parma, non solo contro le grandi. Dovevamo sfruttare meglio le chance contro le squadre alla nostra portata. Stiamo pagando queste ingenuità".