Matias Vecino chiede più spazio. Direttamente dal ritiro dell'Uruguay, il centrocampista dell'Inter fa sapere di non essere contento del suo impiego stagionale fin qui, a differenza di appena un mese fa. Se le cose non dovessero cambiare, il classe '91 preferirebbe essere ceduto.
Vecino vuole spazio: "Non è la situazione che mi aspettavo"
Queste le parole del centrocampista nerazzurro: "All'Inter, negli ultimi mesi, sto vivendo una situazione che non era quella che mi aspettavo a inizio stagione sulla base di quello di cui avevo parlato con l'allenatore e con il club.
Il calcio è fatto di momenti, a volte positivi e a volte negativi. È chiaro che se questi ultimi aumentassero, credo che con l'Inter dovremo discutere, sempre col massimo rispetto, per trovare una soluzione che sia buona per tutti".
Fantacalcio, i numeri di Vecino
Tanti guai fisici nella stagione dello Scudetto ne hanno pregiudicato l'impiego, facendolo scivolare indietro anche nelle gerarchie del Fantacalcio: difficilmente si vedono fantasquadre in cui l'uruguagio è presente, salvo in Leghe molto numerose.
Nella stagione attuale, l'ex Cagliari e Fiorentina conferma, al momento, il suo ruolo di riserva dietro gli intoccabili Brozovic e Barella: 8 presenze fin qui in campionato (1 sola da titolare), 1 gol ed una fantamedia del 6,58.