Emergenza infortuni per la Juventus. La rottura del crociato per Bremer ha aperto le porte di una vera e propria crisi nell'infermeria bianconera. Lo stop di Koopmeiners (ko per un problema alla costola) arriva in un momento delicatissimo per Thiago Motta, invischiato com'è tra scontri diretti in campionato e Champions League.

Oggi ci sarà la ripresa degli allenamenti in casa Juventus: Thiago Motta valuterà le condizioni di Koopmeiners e Weah giorno dopo giorno. Entrambi si avviano verso il forfait contro la Lazio, con l'obiettivo di non forzare il rientro dei due centrocampisti. In particolare quello dello statunitense, reduce da un problema alla caviglia che lo sta penalizzando in questo avvio di stagione.

Verso Juventus-Lazio, anche McKennie preoccupa

A preoccupare Thiago Motta, anche le condizioni di McKennie: l'ex Schalke 04 è uscito malconcio dalla sua ultima apparizione in Nazionale, con il problema alla spalla che ormai lo tormenta da più di qualche mese. Lo staff medico USA lo valuterà nelle prossime ore, valutando o meno un rientro anticipato alla Juventus.