Il Como si prepara alla prima giornata di Serie A in cui sfiderà la Juventus. Una sfida difficile e affascinante in cui mister Fabregas dovrà rinunciare a Raphael Varane. Il difensore, che si è fermato per infortunio in occasione dei trentaduesimi di Coppa Italia a Marassi contro la Sampdoria, non ci sarà contro i bianconeri.
Como: il sostituto di Varane contro la Juventus
Raphael Varane è costretto a rimandare il suo esordio in Serie A. Il difensore del Como dovrebbe saltare le prime tre partite di campionato a causa dell'infortunio rimediato contro la Sampdoria, non ci sarà quindi contro la Juventus. Al suo posto, stando alle ultime indiscrezioni, ci dovrebbe essere Goldaniga al centro della difesa insieme a Dossena. Una scelta obbligata per mister Fabregas che deve rinunciare subito al suo top player in difesa.
Le parole di Fabregas sull'infortunio di Varane
"Mi spiace per questo infortunio, perché Raphael ha già avuto diversi problemi e non ci voleva. Lui, aveva bisogno di giocare, di mettere minuti nelle gambe. Dunque è giusto farlo quando ci sono le opportunità, non serve a niente aspettare. Il piano era di far giocare lui un tempo e Goldaniga nel secondo tempo".