Antonino Gallo si ferma. Nella gara di Coppa Italia contro il Como il terzino sinistro del Lecce ha rimediato un problema fisico e i giallorossi hanno comunicato ufficialmente l'entità dell'infortunio che non è così banale.

Infortunio Gallo: la nota del Lecce

"L’U.S. Lecce comunica che, il calciatore Antonino Gallo, uscito anzitempo dal terreno di gioco durante la gara di Coppa Italia Lecce - Como, si è sottoposto ad esami strumentali le cui risultanze hanno evidenziato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra con notevole versamento articolare, senza lesioni legamentose".

Lecce, Gallo out? Gioca Dorgu

Considerato il tipo di problema, Gallo dovrà stare fermo circa 3 settimane. Salterà dunque le prime tre partite del campionato contro Lazio, Fiorentina e Salernitana e si rivedrà dopo la sosta per le Nazionali. Al suo posto giocherà Patric Dorgu, talento classe 2004 e campione in carica con la Primavera del Lecce. Che già si è messo in mostra (eccome) nei test estivi, al punto da meritare una chiara considerazione nella nostra rubrica dei colpi da 1 credito per l'asta del Fantacalcio. Un affare, per chi l'ha già fatta e l'ha preso. Riuscirci adesso diventa di certo molto più complicato.