La Juventus di Massimiliano Allegri è pronta a partire per la finale di Coppa Italia. Nel primo pomeriggio di oggi il club bianconero decollerà verso la Capitale ed entrerà in vero clima prepartita. Domani sera, allo stadio Olimpico di Roma, c'è l'Atalanta di Gian Piero Gasperini: una sfida da non sottovalutare, considerate le forti motivazioni e l'ottimo stato di forma della Dea.
Allegri, tra le altre cose, deve buttare anche un occhio in infermeria prima di stilare l'elenco dei calciatori convocati.
Juventus, le condizioni di Yildiz e Danilo
Tra i giocatori che sono alle prese con alcune noie fisiche ci sono Yildiz e Danilo. Il primo non si è allenato nella giornata di ieri a causa di un forte trauma alla spalla destra rimediato contro la Salernitana.
La sessione di allenamento di questa mattina porta liete notizie per la Juve e ben tre novità anche in chiave Fantacalcio, in vista del rush finale di stagione.
Yildiz, Danilo ed Alex Sandro, infatti, si sono regolarmente allenati con il resto del gruppo squadra. Le condizioni dei tre sembrano in netto miglioramento e con ogni probabilità verranno convocati per la sfida di domani sera. L'unico assente, così come già preventivato, è Mattia De Sciglio.