In campo oggi il primo dei recuperi della 21^ giornata di Serie A. Alle 19.00 si affronteranno al Dall'Ara Bologna e Fiorentina, per una gara che può significare tantissimo per la lotta al quarto posto. Sia la formazione di Thiago Motta che quella di Vincenzo Italiano è reduce da una goleada messa a segno in campionato. E questo pomeriggio non vorranno arretrare di un centimetro, rispetto alle altre che continuano a trottare. Anche perché l'Atalanta detta il passo per il quarto posto e fermarsi non è un lusso da che Bologna e Fiorentina possono concedersi.
Singolare, intanto, il caso che toccherà al Gallo Belotti: l'ex attaccante del Torino ha già disputato la 21^ giornata con la maglia della Roma. Ora tornerà in campo con quella della Fiorentina. Un qualcosa di simile era capitato anche a Maccarone, durante la stagione 2010-2011, nel suo passaggio invernale dal Palermo alla Sampdoria.
Bologna-Fiorentina: dove vederla in TV
Bologna-Fiorentina sarà trasmessa in diretta streaming da Dazn, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.