Ancora un altro pareggio per la Juventus, il tredicesimo di questa Serie A. A Bergamo all'iniziale gol di Kalulu ha risposto Retegui, i bianconeri adesso si proiettano al match casalingo contro il Milan.
Ai microfoni di DAZN mister Thiago Motta analizza il risultato, apparendo non soddisfatto del pareggio ma felice della prestazione.
Juventus, il commento di Thiago Motta dopo il pareggio contro l'Atalanta
"Non siamo contenti del pareggio, sono molto soddisfatto della prestazione dei ragazzi. Hanno fatto una grandissima partita, sia in avvio che quando ci siamo messi a cinque; abbiamo preso un gol ma tante occasioni avute per segnare. Abbiamo avuto l'occasione di vincere, vedo un grande sforzo. La mia riconoscenza per loro è enorme, ma non siamo pienamente soddisfatti".
"Abbiamo giocato molto veloce, cercando di posizionarci bene in attacco. Non mi aspettavo questa difesa, ma in generale credo che abbiamo fatto una grande prestazione".
Sguardo al calendario
"Siamo spesso stati superiori all'avversario, ma non riusciamo a vincere. Il lavoro quotidiano è per la vittoria, ma non siamo stati capaci di arrivarci in determinati momenti; questo gruppo sta dando tutto, stiamo superando momenti non facili. Mercato? Non parlo di questo, non è il momento. Io ringrazio ancora i giocatori, la Juve però deve vincere e lavoreremo per questo".
Su Vlahovic
"Dusan sta recuperando, spero possa rientrare la prossima. Abbiamo tre giorni ancora per preparare il Milan, spero ci sia anche lui".
La prestazione di Koopmeiners
"L'ho visto molto bene, ma - se mi posso permettere - non capisco i fischi che ha ricevuto da parte dei tifosi dell'Atalanta. Ha fatto tre anni importanti, giocando in modo eccezionale, ha fatto una scelta ed è andato via da persona serissima. Sportivamente parlando, siamo fortunati ad averlo dalla nostra parte".