Prosegue il lavoro della Lazio nel centro sportivo di Formello, all'orizzonte la trasferta di Verona contro l'Hellas in programma domenica 19 gennaio alle ore 18:00.
Primi allenamenti per Arijon Ibrahimovic, apparso in buona condizione e pronto per la prima convocazione della sua nuova avventura italiana. Baroni lo ha provato principalmente come esterno destro, da impiegare sia nel 4-3-3 che nel 4-2-3-1. Dipenderà dalle scelte del mister, intanto al Bentegodi rientrerà Castellanos, out per squalifica contro il Como.
Lazio, verso Verona: ci prova Dia, out Lazzari
Lo staff medico continuerà a valutare le condizioni di Boulaye Dia, in netto miglioramento e pronto - se supera i test - a giocare nuovamente a ridosso di Castellanos, ricomponendo la coppia che bene ha fatto nei primi mesi di questa stagione.
Ancora out Patric e Vecino, che procedono il lavoro personalizzato. All'infermeria si aggiunge Manuel Lazzari, out circa 40 giorni per un'infrazione a carico dell'apice rotuleo del ginocchio destro. Reintegrato ufficialmente Hysaj, che partirà dalla panchina.