Saranno Empoli e Torino ad aprire il quadro della 16^ giornata di Serie A. Una partita che può pesare parecchio nella lotta salvezza e forse anche per qualche ambizione superiore: scopriamo di seguito le probabili formazioni di Empoli-Torino.

Le probabili formazioni di Empoli-Torino

Nei toscani prova il recupero in extremis Fazzini, ma al massimo si accomoderà in panchina. Mister D'Aversa avanti si affiderà a Esposito in coppia con Colombo, fuori causa Pellegri per un serio infortunio al ginocchio oltre Solbakken dolorante a una spalla. In mediana mancherà Henderson per squalifica, il tecnico potrebbe confermare Cacace mezz'ala con Maleh e Anjorin a completare il reparto; fasce poi presidiate da Gyasi e Pezzella. Difesa diretta da Ismajli. 

Nei granata mister Vanoli ha ritrovato da mercoledì in gruppo Ilic, difficile però vederlo al Castellani dal 1'; in mezzo al campo cerca posto Vlasic, che punta a vincere la concorrenza di Gineitis. Sulla fascia occasione da titolare per Sosa. Avanti tandem Adams-Sanabria. In difesa confermato Walukiewicz.

Empoli-Torino: dove vederla in tv

Empoli-Torino, venerdì 13 dicembre alle 20.45, sarà trasmessa in diretta sia su SKY che su DAZN con collegamento a partire dalle ore 20:30.