Per l'11ª giornata di Serie A si troveranno al Dall'Ara Bologna e Roma. Se i rossoblu devono fare i conti con numerose assenze, i giallorossi invece ritrovano alcuni elementi cardine. Andiamo a scoprire le probabili formazioni, anche in ottica Fantacalcio.

Le probabili formazioni di Bologna-Roma

Alla lista degli assenti in casa Bologna (Orsolini, Santander, Dijks, Denswil, Skorupski) si sono aggiunti nella rifinitura di ieri anche Skov Olsen e Schouten, entrambi vittime di affaticamenti muscolari. Il danese peraltro aveva recuperato dall'infortunio alla schiena. Ancora una volta dunque Mihajlovic non ha molta possibilità di scelta. In porta Da Costa favorito su Ravaglia per sostituire Skorupski; difesa che torna a 4 con De Silvestri, Danilo, Tomiyasu e Hickey. In mezzo al campo Medel favorito per sostituire Schouten con accanto Svanberg. A completare il quartetto offensivo con Soriano, Barrow e Palacio ci sarà Vignato, a segno a San Siro contro l'Inter.

Come annunciato dallo stesso Fonseca in conferenza stampa, la Roma recupera Pellegrini, Smalling e Veretout: tutti e tre saranno in campo nella sfida contro il Bologna. Dubbio in porta con Mirante che non è al meglio e potrebbe lasciare spazio a Pau Lopez. In difesa con Smalling anche Kumbulla e Ibanez. Sulle fasce Karsdorp, in vantaggio su Bruno Peres, e Spinazzola. Accanto a Veretout in mezzo al campo può trovare spazio Villar. Pellegrini e Mkhitaryan agiranno alle spalle di Dzeko.

Bologna-Roma, dove vederla in tv

La diretta TV di Bologna-Roma, partita valida per l'11ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A canale 202.
La diretta dal Dall'Ara inizierà alle ore 15.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Milan - Atalanta anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.