Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano. Claudio Ranieri è pronto alla sua terza avventura sulla panchina della Roma. Dopo il sorpasso a Vincenzo Montella nelle preferenze dei Friedkin, la proprietà americana ha rotto gli indugi e scelto Sir Claudio come prossimo allenatore dei giallorossi.
Nel corso della giornata odierna è andato in scena l'incontro tra le due parti e nelle ultime ore è arrivata l'attesa fumata bianca, dopo che il tecnico e la società hanno limato gli ultimi dettagli contrattuali e salariali. Sarà Ranieri il traghettatore che proverà a far ripartire (anche al Fantacalcio) la formazione della Roma, a partire dalla trasferta in casa del Napoli capolista alla ripresa del campionato.
Roma, arriva Ranieri: le prime parole
Intervenuto all'ANSA al ritorno dall'incontro tenutosi a Londra, Ranieri ha anticipato l'arrivo sulla panchina della Roma: “Una bella gatta da pelare? Per questo mi hanno chiamato. Pronti! Arrivano i nostri”
Ranieri alla Roma: i dettagli
Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma: contratto fino a giugno 2025. Come riporta il Messaggero, si attende solo il comunicato ufficiale ma l’accordo tra le parti è stato trovato dopo un incontro di circa due ore. Per la terza volta in carriera torna a sedersi sulla panchina giallorossa.
Ranieri torna dal ritiro per la sua Roma
Dopo le esperienze nel 2009 e nel 2019, Ranieri ripartirà dalla Capitale. Troppo forte il richiamo di una piazza che ha sempre definito come casa sua, al punto da spezzare il ritiro annunciato lo scorso anno dopo la spettacolare salvezza di Cagliari.