Il Monza continua a fare bene e a portare la firma di Andrea Colpani. Il centrocampista brianzolo ha iniziato alla grande questa stagione con il club brianzolo ed è risultato decisivo nelle ultime sfide.
Le parole di Palladino su Colpani
"Colpani può giocare ovunque, ha talento e intelligenza; stare dentro, stare largo, ora è sottopunta, ma i calciatori devono saper ricoprire più ruoli. Da lui ci aspettiamo giocate: nel primo tempo ha lottato, quando il Torino ci ha messo sotto su un piano fisico; quando mi arrabbio con lui, sa cosa chiedo, un minuto dopo ha segnato. Abbiamo fatto un patto, che svelo a fine torneo: deve migliorare con il destro, con la cattiveria negli ultimi metri; non mi interessa quanti gol farà, l'obiettivo è che sia un giocatore più completo: nel calcio si deve migliorare sempre, a 20, 25, 40 anni".
Monza e Fantacalcio: i numeri di Colpani
Andrea Colpani è l'arma in più del Monza in questo avvio di stagione. Il centrocampista italiano sta stupendo tutti, e non solo per i gol che comunque sono sei nelle prime dodici giornate. La sua fantasia in mezzo al campo manda continuamente in tilt le difese avversarie, battute poi dalla sua spiccata freddezza sotto porta. Un'ottima notizia per tutti i fantallenatori che hanno puntato su di lui durante l'asta: Colpani sta vivendo la sua stagione della consacrazione.