Piccolo allarme in casa Milan per quanto riguarda le condizioni di Mike Maignan. Stando alle ultime indiscrezioni, nella giornata di ieri il portiere rossonero ha saltato l'allenamento con la sua Francia, anche se al momento non ci sono particolari preoccupazioni.

Milan: le condizioni di Maignan

Nessun allarme quindi sulle condizioni di Mike Maignan. Il portiere rossonero ieri non si è  allenato nella giornata di ieri con la sua Francia, ma non sembra essere in gruppo per il prossimo match dei Blues contro il Belgio. Resta da capire il motivo di questa scelta: ma intanto nelle ultime ore sono arrivate le rassicurazioni dello staff medico della Nazionale che ci ha tenuto a chiarire che la presenza nel prossimo match di Nations League del milanista non è in dubbio. Sospiro di sollievo quindi anche in vista dei prossimi impegni di Maignan in Serie A e al Fantacalcio.

L'annuncio di Deschamps su Maignan

Didier Deschamps, intervenuto ai microfoni di TF1, ha fatto il punto sulle condizioni di Maignan e Tchouameni:

"Da ieri non li ho più visti, stanno dormendo (ride, ndr). Non ci sono state particolari preoccupazioni, visto che è la seconda giornata...è più che altro una precauzione”.