Non solo Pep Guardiola, anche Roberto Baggio è stato ospite questa sera di Che Tempo Che Fa, il programma condotto da Fabio Fazio. Un'occasione per i due ex compagni di squadra al Brescia di incontrarsi nuovamente, anche se il Divin Codino non ha mai smesso di seguire la carriera dell'allenatore catalano e ha definito i suoi successi meritati. Di seguito le parole di Baggio.
Le parole di Baggio su Guardiola
Le parole di Baggio su Guardiola: "Seguo da sempre Guardiola, sono felicissimo dei suoi trionfi. È tutto meritato. È una brava persona, solare, positiva e disponibile. Lui era già allenatore quando ancora giocava. Lui consigliava i suoi compagni, dava sempre qualcosa in più per farli migliorare. Questo lo dico io, ma sono sicuro che lo direbbe qualunque compagno abbia giocato con lui in quegli anni".
Su Mazzone
Su Mazzone: "Aveva paura dei cani e aveva sgridato un mio compagno di squadra per averlo portato al campo di allenamento. Poi io una volta sono arrivato con il mio labrador e mio figlio. Quando ha scoperto che era mio ha detto 'Lasciatelo giocare, diamogli un biscottino!'. Eravamo un gruppo fortissimo, anche fuori dal campo".