Buone notizie in casa Roma per le condizioni di Artem Dovbyk. L'attaccante ucraino ha recuperato e sarà regolarmente a disposizione per la sfida col Genoa in programma domenica alle 12.30. Nelle scorse ore infatti è arrivato il via libera dei medici del Fulvio Bernardini: l'attaccante ex Girona potrà essere schierato dal primo minuto domenica contro i liguri.
Roma, le ultime di formazione per Genova
Dopo giorni di lavoro personalizzato, il centravanti ha smaltito il problema di natura muscolare accusato contro la Juventus e che lo ha costretto a saltare gli impegni con la Nazionale. E la sfida con i rossoblu può essere quella giusta per il primo gol in Italia con la maglia giallorossa.
Nelle scorse ore De Rossi ha ritrovato anche gli ultimi giocatori reduci dagli impegni con le nazionali, ovvero gli argentini Dybala, Paredes e Soulé. Saranno disponibili per Marassi, con la Joya che farà da spalla a Dovbyk per poi fare staffetta con Soulé. Per quanto concerne la difesa, De Rossi immagina una linea a tre con Hermoso pronto al debutto da titolare insieme a Mancini e N'Dicka.
A centrocampo Cristante è favorito su Paredes mentre è sicuro di una maglia Koné. Non hanno lavorato in gruppo Pellegrini e Le Fée: il capitano spera ancora nella convocazione, mentre il francese sembra indirizzato verso il forfait. In mediana scalpita Baldanzi dopo l'ottima prova con l'Under 21.