Dopo il pareggio a reti bianche con la Roma, la Juventus si appresta a far visita all'Empoli nel quarto turno di Serie A e per l'occasione Thiago Motta è pronto a schierare alcuni pezzi forti dell'ultima sessione di mercato. In particolar modo, Koopmeiners e Douglas Luiz sono pronti a essere gettati nella mischia dal primo minuto per dare da subito il loro contributo.
Juventus, le ultime di formazione per Empoli
I due centrocampisti hanno superato la fase di ambientamento e sono ormai pronti al debutto da titolare. L’olandese ha già esordito nel secondo tempo contro la Roma e durante la sosta del campionato ha lavorato duramente per ritrovare la migliore condizione fisica. Contro i giallorossi è stato schierato sulla trequarti a sostegno di Vlahovic e al 'Castellani' dovrebbe agire nella stessa posizione di campo.
Discorso analogo per Douglas Luiz, il quale ha avuto bisogno di tempo per trovare la miglior condizione ed ambientarsi al meglio. A Empoli potrebbe giocare in tandem con Locatelli, ma senza escludere a priori la coppia con Fagioli.