Tra gli acquisti più interessanti della Lazio c'è sicuramente Loum Tchaounaprelevato dalla Salernitana dopo aver realizzato 4 gol e 3 assist al suo primo anno in Serie A. L'attaccante francese è stato presentato quest'oggi in conferenza stampa.

Lazio, la conferenza stampa di Tchaouna

"Sono soddisfatto di essere qui con voi. Sono molto felice e spero di raggiungere nuovi traguardi insieme, spero molto presto. Sono un giocatore combattivo. Cerco di fare un gioco veloce. Essere qui come compagno di squadra è diverso dall’essere un avversario. Ho già incontrato la Lazio ed è stato unico. L’ambiente è molto combattivo e sono felice di essere qui perché posso progredire sia dal punto di vista tecnico che tattico".

Il sogno Nazionale

"Ho giocato l'Europeo Under 19, sono stato felice di giocare, mi ha permesso di esprimermi e misurare contro squadre internazionali. Giocare nella Lazio mi permette di avvicinarmi ai livelli che voglio".

Il paragone con Felipe Anderson

"Lui ha scritto la storia della Lazio, siamo due giocatori diversi, penso che potrei fare meglio oppure no, oggi non sento queste pressioni. Gioco come Loum Tchaouna e non come Felipe Anderson".