Le noie fisiche dell'ultimo periodo hanno complicato i piani di De Rossi e dei fantallenatori. Paulo Dybala ha saltato l'ultima trasferta di Bergamo, nonostante i 97' vissuti in panchina nell'appuntamento europeo contro il Leverkusen.
Il fastidio all'adduttore non è ancora scomparso. Anzi, tiene sotto scacco la Joya, che sta girando a minutaggio ridotto dalla partita contro la Juventus. Il +3 di Napoli è stato il suo ultimo bonus stagionale, nell'attesa di capire se e in che condizioni tornerà a disposizione per le ultime due di campionato.
Roma, come sta Dybala?
De Rossi e i fantallenatori possono tirare un sospiro di sollievo. La gara contro la Juve non è stata l'ultima in stagione per Paulo Dybala. L'argentino rientrerà a disposizione per le sfide contro Genoa ed Empoli: alla ripresa degli allenamenti, l'ex bianconero potrà contare su 5-6 giorni di lavoro senza alcun impegno infrasettimanale.
Uno scenario ideale per smaltire gli ultimi fastidi all'adduttore e rimettersi in sesto per i finali 180' del campionato. Anche perché c'è una Coppa America da giocare quest'estate e Dybala non vuole assolutamente mancare nella Selección del CT Scaloni.