Il Torino domani affronterà a domicilio il Verona nel 35° turno di Serie A. Alla vigilia dell'incontro, come di consueto, mister Ivan Juric è intervenuto in conferenza stampa.

Vediamo insieme le dichiarazioni dell'allenatore granata che ha annunciato anche il ko per infortunio di Miranchuk che quindi non ci sarà contro gli scaligeri.

Occhio quindi a questo stop dell'ultima ora: l'ex Atalanta non sarà protagonista in questa giornata al Fantacalcio e rimane in dubbio anche nelle prossime giornate.

Torino: la conferenza stampa di Juric

"Anche noi abbiamo bisogno di punti, non mi disturba la posizione in classifica degli scaligeri. Ma per me Verona è un posto magnifico, mi ha salvato e rimane nel mio cuore".

Juric sugli infortunati

"Sono tutti disponibili. Schuurs ha fatto gli ultimi due allenamenti senza problemi, Aina e Vieira stanno bene. Miranchuk però si è rotto il mignolo del piede, ha tanto dolore e non ci sarà. Per Radonjic ci vuole ancora un po' di tempo".

Juric su Sanabria

"Abbiamo trovato un equilibrio. E' un attaccante un po' particolare, un finto nove che lo lasciamo esprimersi come vuole. Si sente bene e vuole mantenere questa fame, oltre ad essere determinante. Negli ultimi tre o quattro mesi ha fatto belle cose".

Juric su Miranchuk

"Ha tanto dolore, quando gli diminuisce gioca. Mi auguravo tornasse già in questa, non è che peggiori se giochi con i farmaci. Spero di averlo per la prossima"