Continua la 35a giornata di Serie A, in particolare con tre match in programma in questo ricco sabato: alle 15.00 Salernitana-Atalanta, alle 18.00 Spezia-Milan e alle 20.45 spazio alla sfida tra Inter e Sassuolo. Scopriamo di seguito le possibili scelte dei vari allenatori, ecco le probabili formazioni di Spezia-Milan.

Spezia-Milan: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Spezia-Milan, partiamo dai padroni di casa. Tra le fila dei liguri dovrebbe finalmente rivedersi Nzola dal primo minuto, affiancato da Verde e Gyasi. A centrocampo pronti Bourabia ed Esposito ai lati di Ekdal, a sostegno di una linea difensiva a quattro che dovrebbe esser composta da Amian, Ampadu, Nikolaou e Reca. In porta naturalmente Dragowski.

Nel Milan preannunciato invece ampio turnover, partendo dall'attacco dove dovrebbe agire uno tra Origi e Rebic nel ruolo di punta, con l'altro che di conseguenza si sposterà poi sulla corsia di sinistra. A completare il reparto dovrebbero esserci poi Brahim Diaz e Saelemaekers. A centrocampo straordinari per Tonali che sarà affiancato da Pobega. In difesa quasi tutto il quartetto titolare con Calabria, Tomori e Theo confermati al fianco di Kalulu, dinanzi ovviamente a Mike Maignan.

Spezia-Milan: dove vederla in TV

Spezia-Milan verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, anche sul canale 214 del decoder Sky. Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.