L'Udinese domani affronterà la Roma nel 32° turno di Serie A al Bluenergy Stadium. Alla vigilia dell'incontro, come di consueto, mister Cioffi è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni:
Udinese: la conferenza di Cioffi
"Si riparte con la consapevolezza e non pensando, se pensi troppo trovi sempre una scusa per non fare, se non pensi trovi una scusa per fare. Abbiamo ricominciato a testa bassa lavorando su quanto di buono fatto e pensando che dando il 180% potevamo ottenere un risultato positivo. Lovric e Thauvin lavoreremo per provare a recuperarli".
Cioffi sulla Roma
"Con Mourinho la squadra era più diretta, faceva più densità difensiva, con De Rossi fa più palleggio, più trame di gioco. Mi aspetto un turnover relativo nonostante abbiano un impegno importante in coppa con il Milan e poi uno scontro diretto contro il Bologna. Mi aspetto turnover ma non esasperato".
Cioffi su Zarraga e Walace
"Sì potrebbero giocare insieme, è un'opzione quando giochiamo 3-4-2-1".
Cioffi sull'attacco
"Davis non è disponibile, Success sta bene, ha fatto una bellissima settimana, l'ho visto molto bene, Brenner ha fatto dieci giorni a casa e gli abbiamo ricreato un programma per riaverlo con il Verona, non sarà convocato".