Al termine della rifinitura odierna Thiago Motta ha diramato la lista dei convocati per il match contro l'Atalanta. Come annunciato in conferenza, Dusan Vlahovic ha ancora dolore e non prenderà parte alla trasferta di Bergamo; al forfait del serbo si aggiunge anche Conceicao, che non ha ancora smaltito il fastidio muscolare avvertito nel riscaldamento della semifinale di Riyad contro il Milan.
A centrocampo, dopo aver saltato il derby per squalifica, rientra Manuel Locatelli. Nessun'altra novità, resta anche fuori Milik.
Juventus, la probabile formazione per l'Atalanta
Thiago Motta verso la conferma del 4-2-3-1, con qualche cambio rispetto all'undici visto nel derby. In porta non è da escludere la presenza di Perin, mentre in difesa Andrea Cambiaso va verso una maglia da titolare, con Savona in panchina; in mezzo al campo possibile ritorno in panchina per Douglas Luiz, con Locatelli che rientrerà al fianco di Thuram.
Nessun dubbio sulla trequarti, agiranno ancora Yildiz, Koopmeiners e Mbangula. Out Vlahovic, in avanti uno tra Nico e Weah, con l'argentino che appare favorito.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio/Perin; Cambiaso, Gatti, Kalulu, McKennie; Thuram, Locatelli; Yildiz, Koopmeiners, Mbangula; Nico Gonzalez.