Continua il programma dell'12^ giornata di Serie A. Alle 12.30 scenderanno in campo Napoli e Empoli nel lunch match di oggi. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Napoli-Empoli.

Le probabili formazioni di Napoli-Empoli

Nei partenopei torna Natan al centro della difesa, al suo fianco ci sarà Rrahmani che alla fine dovrebbe saltare l'impegno di domenica con la Nazionale kosovara. Terzini agiranno Di Lorenzo e Olivera (ma aperto il duello a sinistra con Mario Rui). In porta Meret. A centrocampo chiamato agli straordinari Lobotka coadiuvato da Anguissa e Zielinski. Nel tridente Kvaratskhelia e Politano saranno schierati ai lati di Raspadori. 

Nei toscani torna arruolabile Maleh, che si candida per essere schierato a centrocampo con Marin e Grassi. La caviglia tormenta ancora Baldanzi, out nella trasferta in Campania, dal 1' ci sarà Gyasi assieme a Cancellieri per sostenere la punta Caputo. In difesa cerca conferma Bereszynski a destra così come Bastoni a sinistra, al centro invece ci saranno Ismajli e Luperto. Tra i pali Berisha. 

Napoli-Empoli: dove vederla in TV

Napoli-Empoli sarà trasmessa in diretta streaming da Sky Sport e Dazn, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.