Il Parma mette il Como nel mirino. Al rientro dalla sosta per le Nazionali la squadra ducale aprirà il programma dell'8^ giornata andando a giocare al Sinigaglia. Con l'obiettivo di recuperare pezzi dall'infermeria: in tal senso presto potrebbe esserci un'importante novità.

Quando torna Benedyczak?

La lieta notizia è arrivata dall'allenamento di oggi: Adrian Benedyczak è tornato a lavorare coi compagni. L'attaccante polacco, fermo da fine aprile per il grave infortunio alla caviglia sinistra, ha cominciato un inserimento graduale in gruppo con parte atletica ed esercitazioni. Il peggio è ormai alle spalle, anche se per rivedere all'opera il classe 2000 servirà ancora un po' di tempo. Benedyczak potrà tornare in campo nella seconda metà di ottobre, realisticamente con l'Empoli il 27 ottobre o tre giorni dopo allo Stadium contro la Juventus.

Un recupero ormai imminente e per nulla banale, anche in ottica Fantacalcio. Benedyczak l'anno scorso è stato un grande protagonista in Serie B con ben 10 gol, contribuendo in maniera importante alla promozione dei gialloblù nella massima categoria. E, soprattutto, è il rigorista numero uno del Parma: se in campo si prenderà la responsabilità dal dischetto, alle sue spalle i vari Bonny, Hernani e Man.